Libro degli ospiti

Grazie Valerio,

il tuo complimento è stato una vera sorpresa!

Grazie ancora e auguri di buone feste a te e a tutta la tua famiglia. Ciao

Commenti: 9
  • #9

    francesco (venerdì, 07 novembre 2014 17:43)

    ciao Barbara! congratulazioni per la bellissima idea di fornire, accanto alle preziose informazioni didattiche, un bel po' di materiale didattico e per esecuzioni di ogni genere!
    un abbraccio,
    francesco

  • #8

    Gino Lombardo (giovedì, 19 giugno 2014 22:29)

    Grazie per questo sito bellissimo e per aver messo a disposizione questi spartiti. Ho coronato a 55 anni il sogno di avere un pianoforte vero (è stata una sorpresa di mia moglie) !!! Suono, seguendo qualche lezione in rete e "rubando" consigli e segreti a qualche amico musicista. Quando tocco la tastiera, per me inizia l'estasi ! Vorrei suonare sempre, ad ogni ora, ma il lavoro e i "vicini" non me lo consentono. Ti prego di continuare ad arricchire il tuo sito.

    Grazie mille

  • #7

    Sarah (domenica, 06 ottobre 2013 20:45)

    Grande generosità nel mettere a disposizione tutti questi bellissimi spartiti....................

  • #6

    Laura (sabato, 20 luglio 2013 12:38)

    Complimenti veramente sentiti per il Tuo sito!!!!!!! Ben fatto e utilissimo per noi neofiti pianofortisti....... ottima la scelta degli spartiti!!! I tuoi alunni sono molto fortunati, come, d'altrocanto, mi ritengo io: ho incontrato un'ottima insegnante capace e con un'infinita pazienza! Grazie a persone come voi possiamo avvicinarci al Pianoforte a qualsiasi età... (io ho 51 anni e studio da 4)! Con simpatia Laura

  • #5

    Marius (lunedì, 24 settembre 2012 19:16)

    Thank you for info

  • #4

    Lorenzo (mercoledì, 18 aprile 2012 17:50)

    Grazie per aver messo a disposizione gratuitamente gli spartiti. La musica dovrebbe essere per tutti in quanto espressione dei sentimenti, e da questo capisco che la tua è una vera passione. Grazie ancora

  • #3

    Anna (martedì, 10 gennaio 2012 17:27)

    Salve, sono una studentessa di canto che passava di qui... Voglio complimentarmi con lei per il sito, semplice, chiarissimo e di piacevole lettura, e ringraziarla per la messa a disposizione in pdf di spartiti tra i piu' celebri del melodico internazionale, e anche di musiche meno note... Devo ammettere che ne ho approfittato per aggiornare il mio "faldone" del repertorio da concerto e da divertimento, stile quattro amici e un pianoforte!
    Grazie mille,
    Anna
    anna.betelgeuse@yahoo.it

  • #2

    Dalila (giovedì, 24 giugno 2010 14:11)

    Complimenti per il sito: ascolto volentieri le musiche di sottofondo.
    Saluti,
    Dalila

  • #1

    VALERIO CARDAJOLI (domenica, 20 dicembre 2009 12:18)

    Ciao sono valerio non sapevo che tu fossi così brava. Complimenti!
    Ci vediamo.